Concedimi un minuto soltanto! Ti mostrerò come potrai definitivamente eliminare i dolori alla spalla che ti tormentano, senza ricorrere a farmaci, senza interventi chirurgici e senza utilizzare macchinari della cui efficacia non c’è alcuna prova!




Se sei come la maggior parte delle persone, il primo istinto che hai è quello di assumere antidolorifici, come ibuprofene, paracetamolo o FANS. Per alcune persone, questi farmaci possono fornire sollievo limitato … ma possono anche danneggiare i nostri principali organi, come i reni e il fegato … soprattutto se presi per un lungo periodo di tempo.

I farmaci antinfiammatori che ti prescrive il medico possono avere degli effetti indesiderati sul tuo corpo, e causare una vasta gamma di effetti collaterali, tra cui:

Nausea e vomito

Disturbi del sonno

Difficoltà di messa a fuoco

Mal di testa

Stanchezza

E molti di più!

E se hai il dolore alla spalla da mesi o addirittura anni, l’unica soluzione per te potrebbe essere solo la chirurgia. In rari casi, la chirurgia può essere l’opzione appropriata … ma se la fonte del tuo dolore non viene diagnosticata correttamente, il chirurgo potrebbe finire per causare danni ai tessuti senza realmente risolvere il problema!

Non solo, ma potresti spendere mesi a eseguire una terapia fisioterapica estenuante … che, per la maggior parte delle persone, è ancora più difficile da sopportare che il dolore alla spalla originale!

Ancora peggio, la maggior parte dei trattamenti tradizionali non fanno nulla di buono semplicemente perché non combattono la causa del dolore alla spalla … il che significa che puoi trascorrere anni a lottare contro il dolore senza vederne la fine!


Eliminare il dolore alla spalla non richiede terapie costose




Il medico probabilmente ti dirà che hai bisogno di un intervento chirurgico o di cicli di terapie con macchinari costosissimi se vuoi guarire dal tuo dolore alla spalla…

Se sei come me, che senza dubbio rabbrividisce all’idea di un intervento chirurgico, perché non solo è doloroso, ma sconvolge la tua vita con un soggiorno prolungato in ospedale … infiniti appuntamenti di terapia fisica … e altri effetti collaterali degli antidolorifici … non è assolutamente divertente!

Ma se ti dicessi che c’è un modo semplice e indolore per risolvere definitivamente il tuo dolore alla spalla … Senza il dolore e la frustrazione di un intervento chirurgico non necessario?

E se fosse possibile eseguire semplici tecniche di correzione nel comfort di casa tua? … invece di sprecare il tuo tempo in uno studio medico o in ospedale?

E soprattutto, che cosa succederebbe se tu potessi iniziare a ricevere un vero e duraturo sollievo dal tuo dolore alla spalla … a partire da oggi?

Ti sentiresti sollevato, sapendo di avere finalmente una una strategia semplice per sbarazzarti del tuo dolore alla spalla velocemente!

Ti sentiresti ottimista, sapendo che non dovrai mai più aver a che fare con dolori lancinanti e dolori fastidiosi nelle spalle!

Ti sentiresti felice, sapendo che potrai godere di una notte di sonno riposando bene, finalmente!

Ti sentiresti entusiasta, sapendo che puoi finalmente tornare alle attività sportive e fisiche che ami!

Ti sentiresti rilassato, sapendo che non sei più destinato alle frustrazioni e i problemi inevitabili della chirurgia!

Ti sentiresti soddisfatto, sapendo che hai risparmiato migliaia e migliaia di euro in spese mediche inutili!

Quello che stai per scoprire cambierà per sempre il modo in cui guardi al tuo dolore di spalla!


La mia storia ...

La foto che vedi ritrae proprio me. Mi chiamo davvero Marco Aruffo, sono nato a Rieti e ho studiato tra Rieti, Roma e Londra. Oggi vivo nel paesino dove sono cresciuto: si chiama Castelnuovo di Farfa e si trova in Sabina (RI). Proprio a causa del mio infortunio alla spalla (lesione della cuffia dei rotatori) sono diventato un fisioterapista esperto di spalla, e fino a oggi ho trattato CON SUCCESSO centinaia di persone con dolori alla spalla e sono conosciuto proprio per questo.

Il referto del Pronto Soccorso

Quindi qual’è la soluzione?


Questo programma ti condurrà passo dopo passo verso l’eliminazione del dolore e un ritorno alla normalità. Puoi eseguirlo comodamente a casa tua se soffri di:


Periartrite calcifica o non calcifica,


Sindrome da conflitto o impingement,


Borsite della borsa sotto-acromiale,


Capsulite adesiva o spalla congelata,


Lesione della cuffia dei rotatori,


Tendinite o tendinopatia calcifica dei tendini della cuffia dei rotatori,


Artrosi gleno-omerale di grado 2 quando la degenerazione artrosica è di grado moderato,


Tendinite del sovraspinoso o del capo lungo del bicipite


Se appartieni alla categoria di persone che soffrono di dolori alla spalla e, nello specifico, ti hanno diagnosticato uno o più di questi punti che ti ho elencato qui sopra, questa soluzione è proprio adatta a te.

Cosa troverai all'interno nello specifico?

SOLLIEVO DAL DOLORE: Il programma che troverai all'interno ti aiuterà innanzitutto a eliminare completamente il dolore che senti alla spalla. Come ti è noto, so per esperienza personale che il dolore costituisce l’aspetto peggiore di un infortunio alla spalla e, se non viene adeguatamente trattato, questo può compromettere il tuo stile di vita e il tuo stato d’animo. La cosa più importante, l’obiettivo principale di questo sistema, si concentra dunque nell’alleviare il dolore attraverso trattamenti da eseguire in casa: una tecnica di messaggio SPECIALE, semplici esercizi e stretching per stimolare il processo di guarigione e recuperare flessibilità, mobilità e forza nella spalla. Un obiettivo secondario, che segue quello primario dell’eliminazione del dolore,è rappresentato dalla PREVENZIONE DEGLI INFORTUNI attraverso semplici tecniche volte a rafforzare e a proteggere la spalla. Non si tratta di bodybuilding, bensì di esercizi mirati a costruire la forza di base e la stabilità per la spalla, affinché tu possa far fronte alle attività quotidiane e sportive con facilità. Durante la stesura di questo sistema, ho contattato molti degli esperti che avevo precedentemente consultato, affinché contribuissero alla creazione della mia guida passo dopo passo, rendendo al contempo la guida semplice e agevole da utilizzare. Il mio sistema è il risultato di centinaia di ore di ricerca unite alla competenza di decine di medici e sportivi professionisti, perché durante i miei anni di studio e lavoro ho avuto il piacere di lavorare con calciatori di serie A, come fisioterapista della nazionale di Hockey e con medici di altissimo livello. Se stai soffrendo a causa di un infortunio alla spalla (lesione della cuffia dei rotatori, tendinite, sindrome da conflitto o impingement, periartrite di spalla, borsite, spalla congelata o capsulite adesiva, artrosi gleno-omerale di grado 2 o dolore muscolare generale alla spalla) e non vuoi più sentire dolore ... Tutto quello che devi fare è scaricare i video e mettere in pratica la procedura passo dopo passo che ho sviluppato e che è già stata testata e collaudata con successo molteplici volte ... oltre agli esercizi specifici, il sistema da me creato comprende una tecnica di massaggio. Sarà questa a darti maggiore beneficio in modo immediato, dopo solo 7 minuti dalla prima applicazione, ed è veramente molto semplice da eseguire. Ovviamente questa particolare tecnica di massaggio è UNICA e non puoi trovarla da nessun’altra parte. Il massaggio che ti insegno elimina il dolore consentendoti di riacquistare l’equilibrio muscolare RIALLINEANDO la tua spalla! Riallineare la spalla? Si, il trucco sta proprio qui! Quando la spalla si trova in equilibrio sia muscolare che osseo, questa non può provocare dolore, perché il dolore è sempre e soltanto causato da una compressione di varie strutture che sovrapposte schiacciano i tessuti!

Tutto qui?

Per farti scoprire come ottenere grandi benefici immediati, ho realizzato un metodo, un sistema su misura per te, che puoi scaricare immediatamente. Vi troverai:

Come valutare inizialmente il dolore alla spalla nel modo più semplice,

Come ricevere in maniera efficace il massaggio traendone immediati benefici,

Come valutare e verificare che un massaggio di soli 7 minuti ti dona un sollievo immediato,

Come assumere una posizione corretta per dormire,

L’automassaggio,

Lo stretching cervicale,

Il semplice esercizio n.1,

Il semplice esercizio n.2,

Il semplice esercizio n.3,

La riattivazione spalle e cervicale,

La riattivazione frontale,

La riattivazione laterale.

Testimonianze autentiche di chi lo ha già provato ...

Ciao Marco! Ho iniziato subito il programma di esercizi e devo dire,nonostante il dolore mi accompagnasse ormai da tanto,dopo così poco tempo si è già attenuato.In più ,godo del beneficio articolare anche a livello cervicale.

- Assunta Fonte, assuntafonte3@gmail.com

Buonasera Marco Aruffo volevo ringraziarti per il grande giovamento che trovo facendo i tuoi esercizi. Mi hanno diagnosticato una capsulite adesiva spalla dx con mobilita limitatissima. Ho trovato casualmente il tuo sito e alcuni tuoi video fatti veramente bene, tra l’ altro il mio ortopedico mi ha detto che fanno benissimo e io gli ho risposto: “bene poteva consigliarmeli prima senza allarmarmi inutilmente e facendomi ben tre visite”. Grazie per il contributo che dai all’ informazione medica.

- Eugenio, economiaa@hotmail.it

Buongiorno, prima di tutto desidero ringraziarla e dirle che da subito i suoi consigli hanno migliorato il mio dolore alla spalla. Ogni volta che leggo il manuale “addio spalla dolorosa” , scopro che ho fatto qualche errore nonostante la sua chiarezza di descrizione,e un pò me ne vergogno e cerco di migliorare l’esecuzione. Ho quasi 62 anni, sono alta 1,67 e peso 55kg, facevo ginnastica a casa quasi ogni giorno, quando è iniziato il caldo a fine maggio ho interrotto la ginnastica. Il mio lavoro mi impone sicuramente una postura sbagliata perchè sto chinata in avanti facendo disegni. Verso metà giugno la prima volta che ho nuotato a stile libero, ho avvertito un dolore all’articolazione sx della spalla e ho pensato di avere eseguito male il movimento del braccio sx quando esce all’indietro dall’acqua. Ho pensato che sarebbe passato da solo. Purtroppo ho ripreso a nuotare solo ad agosto e potevo farlo solo a rana, e il dolore poco alla volta era migliorato. Ho nuotato ogni giorno sino a fine agosto poi ho dovuto smettere per motivi di lavoro. POco alla volta ho cominciato ad avvertire delle fitte dolorose al baraccio in diverse occasioni per esempio togliendo una maglietta. Col tempo sono peggiorata non riuscivo a portare li braccio in alto o lateralmente o indietro. Il 14 novembre ho fatto una ecografia alla spalla sx che ha messo in evidenza la presenza di “liquido flogistico lungo e fra le fibre tendinee del sovraspinoso e del sottoscapolare con piccole chiazze fibrotiche da esiti già consolidati. Liquido flogistico è anche presente all’inserzione prossimale del tendine del capo lungo del bicipite omerale. Non borsiti. Il quadro ecografico è da riferire a segni di lendinosi in atto in tendinite dei suddetti tendini.” Sono andata in un centro convenzionato e un fisiatra mi ha prescritto un pacchetto di 10 sedute di ionoforesi con artrosilene, ultrasuoni e tens , più 6 sedute di laser co2. Ho iniziato verso il 24/11. Il 2 dicembre sono andata da un fisioterapista (amico di mia figlia), il quale appena mi ha visto togliere la giacca mi ha detto che secondo lui avevo la sindrome della “spalla congelata”, mi ha spiegato che porto la spalla in alto e in effeti nell’ultimo mese mi ero accorta che non potendo distendere il braccio, più volte nei gesti quotidiani allungavo la spalla per esempio per prendere oggetti in alto. Mi ha detto che può aiutarmi con delle manovre molto, molto dolorose e forse in 4 5 mesi potrei migliorare. Mio marito ha trovato su internet lei e l’8 dicembre ha comprato il suo metodo ASD. Ho iniziato subito e mi è passato un dolore che avevo lungo tutto il braccio sino al poloso che spesso la notte mi disturbava e di giorno mi infastidiva. Intanto la ringrazio tantissimo per l’aiuto che mi ha dato, le faccio tanti auguri di buon natale e buon anno Maria

- Maria, mgta@libero.it

Grazie Marco, con i tuoi 3 esercizi finalmente ho dormito senza tanto dolore alla spalla.

- Anna Conti

ciao, sono quasi 2 mesi che ho un infiammazione della cuffia dei rotatori, ieri sera per caso ho visto il tuo sito, e che ci crederai o no, dopo la prima serie dell’esercizio n3 ho trovato già un gran sollievo, complimenti e grazie

- Sconosciuto

Ciao Marco, Il tuo metodo mi è piaciuto molto, l’ho seguito alla lettera (a parte i massaggi) e sento che mi ha dato molto benessere alle spalle, soprattutto per il riallineamento, e continuo tuttora ad eseguire l’esercizio 3. Presi il tuo metodo perché tre mesi fa a seguito di sovraccarico funzionale nel beach volley ho accusato un forte dolore alla spalla dx (soprattutto di notte), tramite risonanza magnetica mi è stato poi diagnosticato un edema alla spongiosa ossea alla testa dell’omero e una tendinopatia alla cuffia dei rotatori. Diffidando di laser, onde d’urto, ecc., ho preferito seguire il tuo metodo rimanendo in assoluto riposo dall’attività sportiva (a parte un po’ di corsa e qualche esercizio in palestra alle gambe). Ora mi è quasi guarito del tutto e riesco a riprendere pesi in palestra. Grazie del tuo interessamento, Ciao e Buon 2015!

- Daniele

Ciao scusa se rubo un po’ del tuo tempo, ho acquistato tutti i tuo pacchetto sul dolore di spalla, ma ti volevo chiedere se riportandoti gli esiti degli esami mi sapresti dire se con il tempo potrò tornare a fare boxe e tennis. Premetto che prima di trovare il tuo pacchetto ho fatto parecchi mesi di sedute dai più svariati fisioterapisti. Visto che con il tuo metodo ho riacquistato mobilità, magari tu potrai togliermi questa paura, più che altro incentrata sullo strappo muscolare che possa ripresentarsi. Ti ringrazio in anticipo per la tua attenzione. Un saluto, Gian Mario

- Gian Mario Ravasi, gianmario.ravasi@sharksoftware.it

Ciao Marco, devo dire che prima di provare il tuo sistema ASD ero un pò scettico... Io sono un massaggiatore di professione e a causa forse del troppo lavoro mi fu diagnosticata un'infiammazione alla cuffia dei rotatori. Provai con gli antinfiammatori all'inizio, andai da un mio collega, dall'osteopata, dal chiropratico, ma niente, nel mio caso nessuno riusciva ad aiutarmi fino a quando una notte mentre vagavo su internet perchè non riuscivo a dormire dal dolore, trovai i tuoi video su youtube e anche se un pò scettico decisi di acquistare il tuo pacchetto. Devo farti i miei complimenti perchè grazie al tuo metodo ho sentito immediatamente un sollievo alla spalla che mi tormentava da 6 mesi. La notte successiva sono finalmente riuscito a dormire bene dopo tanto tempo e devo dire che avrei voluto trovare il tuo metodo molto prima... ma meglio tardi che mai 🙂 Grazie ancora!

- Francesco C., massaggi.online@gmail.com

Buongiorno Marco, il tuo sistema ASD mi ha salvato dall'operazione e non solo... dopo una diagnosi di periartrite calcifica mi avevano prescritto del cortisone che mi ha causato un'infezione all'intestino e alla vescica, così sospeso il cortisone dovetti prendere due antibiotici. Grazie agli esercizi che ho trovato nei tuoi video a al massaggio ASD che ha eseguito mio figlio Francesco, ho ricevuto un beneficio immediato e per me è stato quasi un miracolo... Grazie di cuore Marco!

- Anna Ricci, annaricci1964@tiscali.it

Ciao Marco, il tuo sistema ASD l'ho trovato interessante e ho eseguito tutti gli esercizi per circa un mese sentendo sempre più un miglioramento e non riuscivo ad alzare il braccio. Il tuo sistema è stato molto utile nella prima fase, ogni giorno mi facevo massaggiare la spalla come dal tuo video, due volte al giorno. Con questo, il sistema ASD lo potrei consigliare a tutti. Un cordiale saluto,

- Graziano Zonta, graziano@zontacoldline.com

Ciao Marco, ti rispondo molto volentieri perchè effettivamente ho tratto beneficio dall' esecuzione degli esercizi da te descritti. Quando ti ho scritto, avevo una spalla quasi bloccata e dolorante che mi limitava pesantemente nelle mie attività quotidiane. Poi giorno dopo giorno con i tuoi esercizi e massaggi il dolore è sparito e ho riacquisito la capacità normale di movimento. Adesso eseguo ancora gli esercizi per spalla e cervicale (altro mio punto debole) perchè li ritengo utili a scopo preventivo ed inoltre cerco di seguire le tue indicazioni per quanto riguarda le posture da evitare per non danneggiare le spalle. Ti saluto e ti ringrazio per avermi chiarito molti aspetti del problema spalle di cui nessuno mi aveva accennato prima.

- Massimiliano Tambara, massimilianotambara@alice.it

Buongiorno, sono felicissimo di rilasciare questa recensione positiva in quanto ho risolto il mio problema alla spalla. Innanzitutto faccio presente che per professione faccio il ferro battuto e avevo costantemente infiammazioni al sovraspinato (avevo fatto delle infiltrazioni ma avevano risolto il problema solo temporaneamente). Ho conosciuto il sistema ASD curiosando su internet e devo dire che grazie ai consigli, massaggi e agli esercizi che tuttora continuo a fare 2 volte al giorno non ho più dolore e riesco a fare tutti i movimenti e a dormire tranquillamente. Anche mia madre ha utilizzato gli esercizi per la sua periartrite e ne ha trovato molto beneficio. Saluti e grazie ancora.

- Alessandro Rontini, alessandrorontini@libero.it

Ciao Marco, per prima cosa ti ringrazio per il beneficio che ho avuto dai tuoi consigli, esercizi e massaggi. Mi sono sentito meglio da subito, ho ricominciato a dormire la notte, mentre prima avevo grosse difficoltà a causa dei dolori.

- Giovanni Belotti, belottigiovanni4@gmail.com

Ciao Marco, ti sto scrivendo dallo smartphone, avendo il notebook fuori uso. 2 settimane fa ho iniziato la seconda fase e ho cercato di essere costante negli esercizi. Proseguirò con gli esercizi della seconda fase calando la frequenza per mantenere l'elasticità. Faccio spesso l'esercizio 3 della fase 1 e gli esercizi per la cervicale. Mi sento come non ero da tanto tempo, le braccia sono sciolte e la differenza fra come mi sento ora e prima la posso toccare con mano. Grazie mille!

- Alberto Savini, albsimo@gmail.com

Quindi ricapitolando avrai accesso immediato al …

SISTEMA ADDIO SPALLA DOLOROSA che comprende tutte le informazioni specifiche di cui hai bisogno:

16 video in HD,

Specifiche informazioni scritte in PDF

e puoi averlo OGGI a SOLI 47,00 euro

Ti dico la verità 47 euro è veramente solo un piccolo contributo visto che avrai accesso a un programma che dovrebbe costare almeno 300 euro per il suo valore e ti farà risparmiare migliaia di euro!

 

…anzi, in più come 1° BONUS OMAGGIO! Solo per oggi ...

…ti regalo questo manuale in pdf (ebook) di 39 pagine dove troverai e potrai leggere la spiegazione di tutte le tecniche ed esercizi del sistema ASD per eliminare definitivamente il tuo dolore di spalla

come 2° BONUS OMAGGIO! Solo per oggi ...

ti regalo la tabella di allenamento con le tecniche e gli esercizi della prima e della seconda fase del sistema ASD

come 3° BONUS OMAGGIO! Solo per oggi ...

Prevenzione della spalla dolorosa nelle attività di vita quotidiana

Prevenzione della spalla dolorosa nella pratica sportiva

come BONUS EXTRA! Solo per oggi ...

riceverai anche la mia assistenza personale via email, con la quale ti seguirò fino al tuo recupero completo e al ritorno alla tua nuova vita senza più dolore alla spalla. Si, hai capito bene ti offro GRATIS la mia personale consulenza via email, quindi non sarai solo, ma ti seguirò passo dopo passo nei tuoi miglioramenti e, per qualsiasi dubbio, mi potrai contattare, perché ti risponderò sempre entro le 24 ore dalla tua richiesta. La mia sola consulenza via email ti costerebbe più di tutto il sistema che offro, perché ti fa risparmiare molti soldi che spenderesti se non disponessi dei consigli. La mia esperienza, la mia passione e la mia disavventura personale mi hanno reso nel corso degli anni un vero esperto di spalla. Ancora oggi collaboro con ortopedici e medici generici di altissimo livello, per questa ragione. La maggior parte delle persone che soffrono di spalla dolorosa (ti posso assicurare) finisce per spendere più di 600 EURO in cicli infiniti di terapie con “macchinari” senza ottenere alcun risultato. E il costo di una sola applicazione di quei macchinari costa 50 euro… Personalmente ho conosciuto centinaia di persone che dopo 20 applicazioni di quei macchinari (cioè dopo aver speso 1000 euro) non avevano ancora ottenuto alcun risultato. Anche per questa ragione ho deciso di creare il sistema ASD.

Ordina ora perché è in vendita per un tempo limitato!

Sono attualmente in trattativa con un editore per pubblicare il sistema Addio Spalla Dolorosa in formato DVD insieme al manuale cartaceo.
Quando questo progetto si realizzerà , per coprire i costi dei materiali, costi di stampa e di produzione, magazzino di stoccaggio e costi di spedizione, il prezzo si aggirerà intorno ai 200/250 euro.

Tuttavia, siccome molto persone hanno espresso il desiderio di ottenere queste informazioni nell’immediato, ho deciso di rilasciare una versione “digitale” del prodotto ad un costo molto più vantaggioso (non c’è stampa, nessun materiale, nessun magazzino e nessun trasporto da pagare!).

Se acquisti il sistema Addio Spalla Dolorosa OGGI, potrai ottenerlo a una quota unica di soli 47 euro.

Una volta che il formato da spedire per pacchetto postale sarà disponibile, aggiornerò questa pagina e rimuoverò l’offerta “pacchetto digitale” e il prezzo salirà ad almeno 200 euro.

Acquista la tua copia della guida definitiva di riabilitazione per la tua spalla e blocca così il prezzo di vendita. Riceverai l’accesso immediato per scaricare il sistema Addio Spalla Dolorosa ovunque tu sia, a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Questa guida ti sarà utile per il resto della tua vita quotidiana e sportiva. L’informazione che riceverai non sarà mai fuori moda perché l’anatomia della nostra spalla non cambierà nei prossimi 100 anni!

Garanzia 100% + 10 euro

Devi sapere che la legge italiana non offre nessuna garanzia sui prodotti digitali. Io invece non solo ti offro una garanzia ma sono disposto anche a pagarti per aver perso il tuo tempo. Non sono diventato pazzo, figurati, ho solo la reale certezza di quello che ti sto offrendo.

Se, per qualunque motivo, nell'arco di questi 30 giorni, non noti nessun miglioramento (cosa che dubito fortemente) basta che mi mandi una semplice email a info@addiospalladolorosa.it

Non solo ti restituirò i 47 euro che hai investito in questo unico sistema, ma pagherò di tasca mia una "penalità" di 10 euro per il tempo che ti ho fatto perdere a provare il sistema Addio Spalla Dolorosa.

Come vedi il rischio è totalmente sulle mie spalle, e faccio tutto questo proprio perchè sono sicuro al 1000% che questo sistema ti aiuterà a risolvere il tuo problema una volta per tutte semplicemente seguendolo alla lettera.

Domande frequenti

D. Questo sistema va bene per uomini e donne?
R. Assolutamente si. Questo programma è stato progettato per tutti, uomini e donne di tutte le età. Non devi avere nessun tipo di preparazione specifica per eseguirlo. Questo sistema è per chi come te soffre di spalla dolorosa.

D. Devo comprare qualcos’altro?

R. No. Le tecniche descritte possono essere eseguite senza particolari attrezzature. Avrai bisogno solo di una bottiglietta d’acqua che ti servirà a stabilizzare la tua spalla una volta che avrai eliminato il dolore.

D. Come posso essere sicuro che funziona davvero?
R. Be’, fino a quando non avrai provato, non puoi. Ti posso però assicurare che con la mia guida passo dopo passo ASD e la mia consulenza speciale risolverai il TUO problema meglio e prima degli altri.
Hai è la mia parola, e la raccomandazione di me che sono un fisioterapista laureato esperto di spalla con 10 anni di esperienza e che ha personalmente sofferto di spalla dolorosa, oltre che quella dii tutte le persone che prima di te l’hanno provato., In più disponi della garanzia di rimborso, quindi se scopri che il sistema non fa per te, potrai inviare un’email e chiedere il rimborso completo entro 30 giorni dall’acquisto.

Detto questo, sono certo che le tecniche, i video, il massaggio, gli esercizi del sistema sono ben studiati, ben illustrate e il manuale contenente informazioni valide, riusciranno a eliminare il tuo dolore alla spalla. Non hai nulla da perdere, quindi perché non provarlo subito?

D. Funzionerà per il mio infortunio ‘XXX’?
R. Il programma è progettato per lesioni minori di spalla. Se hai bisogno di un intervento chirurgico, ovviamente non posso aiutarti in questo. Per qualsiasi altro problema, però, compresi le lesioni della cuffia dei rotatori, la sindrome da conflitto o impingement, squilibri muscolari e cattiva postura, lievi lesioni muscolari, borsite, capsulite e spalla congelata, il sistema può fornire un vero aiuto e liberarti dal dolore.

D. Ho avuto il mio infortunio per un lungo periodo … Può essermi utile il tuo sistema?

R. Sicuramente. Hai la stessa probabilità di trarre beneficio dalle tecniche di questo sistema di chi ha iniziato a soffrire di spalla da ieri. Il tuo dolore, infatti, è dovuto alle stesse ragioni che lo hanno originato. Le tecniche che insegno sono completamente semplici, specifiche ed efficaci.

D. La mia spalla scricchiola quando mi muovo, ma in realtà non mi fa male. Ho anche io bisogno del sistema ASD?
R. I rumori della spalla sono abbastanza comuni, e possono essere un segno di un’articolazione debole o di un indebolimento dell’intera spalla. Se non provi dolore ora, potresti provarlo in futuro. Le tecniche che insegno possono rafforzare la spalla e ridurre così gli scricchiolii, oltre a contenere il rischio di dolore in futuro.

D. Non voglio una versione digitale, posso aspettare il pacchetto completo?
R. Certo. Tuttavia, non posso ancora dirti con sicurezza la data entro la quale sarà disponibile. Inoltre costerà almeno il doppio del prezzo del solo pacchetto digitale. Nel frattempo, la spalla continuerò a far male e rovinare la tua vita quotidiana. È possibile ottenere la versione digitale subito dopo che hai completato il pagamento, e puoi vedere i video, ascoltare l’audio e stampare sul computer di casa il manuale, se preferisci leggere su carta.